Presentazione Pappamilano 2018

Sto caricando la mappa ....

Data e orario
23 novembre 2017
19:00

Luogo
Libreria Open - Milano


Cosa si mangia di buono stasera, senza spendere troppo? Tagliatelle carciofi e guanciale, risotto alle ortiche, abbacchio alla romana… Oppure una margherita! Da scegliere tra le dieci pizzerie migliori della città.
PappaMilano da 16 anni è al servizio dei lettori. Il loro esclusivo interesse guida l’impavido critico mascherato Visintin, che assaggia senza farsi riconoscere, come un cliente qualsiasi, ma con un’esperienza enorme. Conferma la fiducia a trattorie senza tempo, consiglia nuove promettenti insegne, e scopre locali che hanno trovato una chiave divertente per rendere gustoso anche un pasto veloce. Piatti di sostanza, regionali, o dal mondo, panzerotti, hamburger, sfizi. Non manca niente.
E per orientarsi meglio, una serie di icone agevolano il colpo d’occhio: i ristoranti garantiti dall’autore, quelli a prezzo stracciato, le cucine aperte fino a tardi, chi ha posti all’esterno, o ha una cantina ben fornita. Inoltre una pratica mappa permette di individuare il locale più vicino.

Presente l’autore Valerio M. Visintin. Conduce l’incontro la food editor Margo Schachter. Con la partecipazione speciale di Dario Bressanini, chimico e divulgatore scientifico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.